Hai deciso che è arrivato il momento di dare una bella svecchiata alla tua cucina? Attenzione a non commettere certi errori: sono imperdonabili secondo gli interior designer.
Settembre rappresenta un nuovo inizio, sotto tanti punti di vista. La maggior parte di noi torna in ufficio, ci si iscrive di nuovo in palestra, si fa la lista dei buoni propositi e si svecchia casa con mobili e accessori nuovi. Ma attenzione: meglio non dare troppo sfogo al proprio estro creativo se non si è degli esperti o si rischia di combinare guai.
Molti di noi, ogni tot anni – (soprattutto noi donne, ammettiamolo)- amano rinnovare l’arredamento della propria abitazione. Voglia di una ventata di novità o anche perché cambiamo noi e, quindi, è giusto che anche il nostro spazio vitale rifletta questi cambiamenti. Altre volte si tratta di esigenze più pratiche.
Qualunque sia la ragione che ci spinge a voler dare una svecchiata all’arredamento è opportuno fare attenzione a certi dettagli che poi non sono mai solo dettagli ma possono rappresentare fattori fondamentali. In particolare gli esperti di arredamento d’interni raccomandano di non commettere certe disattenzioni quando si cambia l’arredamento della cucina.
Hai deciso di cambiare cucina? Oppure stai comprando casa e devi arredarla da zero? Arredare la cucina è sempre una bella sfida ma non bisogna cedere alla tentazione di essere un po’ troppo creativi a discapito della funzionalità. Vediamo gli errori che, secondo gli esperti, dovremmo assolutamente evitare.
Perdere peso non significa necessariamente seguire diete rigide o rinunciare a tutto ciò che piace.…
Siamo abituati a fare gli spaghetti o le mezzemaniche alla carbonara ma c'è un altro…
Un particolare tipo di pesce che tutti noi mangiamo sarebbe contaminato, è fondamentale evitare di…
C'è una scoperta che può rivoluzionare la tua cucina quotidiana: più gusto, zero compromessi con…
Il tonno in scatola è sicuramente uno dei cibi maggiormente consumati in Italia e non…
Quando si parla di pasta, il pensiero corre subito alle calorie e alla linea. In…